martedì 13 maggio 2014

Silver smokey eyes


Oggi pomeriggio prima di uscire ho realizzato questo make up molto semplice su Giulia.


Per realizzare questo make up ho utilizzato l'ombretto nero e marrone scuro dalla palette Naked Basic, l'argento dalla palette della Essence, matita nera kajal , eyeliner nero, mascara nero, pigmento bianco perlato.


Per prima cosa ho steso sulla palpebra mobile il color argento e ho sfumato nella piega dell'occhio il color marrone. Utilizzando un ombretto nero ho creato una linea guida per l'eyeliner che ho applicato successivamente. Poi ho sfumato l'argento sotto le ciglia inferiori e ho messo la matita nera all'interno dell'occhio. Come tocco finale utilizzate in grandi quantità un mascara volumizzante e illuminate la zona sotto l'arcata sopraccigliare.


Spero vi piaccia! -Lù

Nessun commento:

Posta un commento