martedì 13 maggio 2014

First make up for brown eyes :)

Ciao a tutte! Questo è il primo make up che pubblico.




Per prima cosa ho utilizzato un correttore per coprire le occhiaie e ho steso una base color carne. Ho utilizzato un ombretto in crema color champagne su tutta la palpebra mobile e successivamente ho picchiettato un pigmento color bronzo. In seguito ho sfumato un ombretto marrone scuro ed ho utilizzato una matita verde chiaro nella parte inferiore dell'occhio (fissandola con un ombretto, anch'esso sul verde). All'interno, invece, ho utilizzato una matita color verde acqua.
Ho tracciato una riga di eye-liner nero facendo una piccola linguetta finale. Per completare il make up, applicate del mascara nero sia sulle ciglia superiori che inferiori.

Non sono una professionista ma spero vi piaccia lo stesso! -Lù 

Nessun commento:

Posta un commento